Carte da burian altrochea parte gli scherzi..ens freddine
Mah, non vorrei dirlo, ma secondo me al centro nord si andrà ben oltre la prima decade con t in media/sottomedia e parecchia instabilità da dopo il 3 agosto... Sì potrebbe profilare un agosto moltooo old style
L'aeroporto di Fontanarossa dista precisamente 1,67 Km a linea d'aria dal punto più vicino allo Ionio...Io addirittura pensavo che la stazione aeroportuale fosse distante a linea d'aria più di 2 Km... cmq sono impressionanti i dati della stazione meteo di Fontanarossa con quei -4 del 1966 e 1962 a due passi dal mare e dal centro.
Io, fino ad oggi, ero convinto che il mare fosse più distante da CT Fontanarossa perchè quando a volte passo da lì per andare a Porte di Catania il mare lo vedo lontano. Senz'altro Fontanarossa è più lontano dal mare rispetto a casa mia che si trova esattamente dal punto più vicino al mare dista 1,184824656 Km (distanza più che precisa). Mi fa piacere di parlare con un catanese!
![]()
pesantuccio GFS
![]()
Gfs propone carte tremende per tutto il sud Italia, se si avverasse sarebbero le peggiori di quest’estate. Altro che fase transitoria![]()
Scaldata pesante per il centrosud,se ne uscirebbe solo la prox settimana![]()
Segnalibri