Mi sembra di vedere una interazione orientale, la prima decade di agosto potrebbe presentare sorprese sulle adriatiche con tempo perturbato...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
non saprei spiegarne il motivo ma quì oggi nettamente meglio di ieri
+30/31 con 50% UR
Stazione meteo di Borgo Hermada , Terracina - myMeteoNetwork. T34.3 in aumento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altra giornata da estremi 25/36![]()
Stazione Roma Talenti: http://meteopoggiocavaliere.altervista.org/froggit/
Stazione Ronciglione (loc. Poggio Cavaliere): http://meteopoggiocavaliere.altervis...e_Pro_Plus.htm
Ferrara stacca un bel 22,3°C di minima e soprattutto un bel 37,0°C attuali.
Ondata di caldo relativamente breve, sembra, ma assai tosta.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sono a Pesaro da domenica, nulla a che vedere col clima padano, qua sulla linea di costa max sui 29 ventilati ed anche asciutti da ieri, il peggio dalle 17 alle 19 quando le brezze di mare si fermano in attesa delle brezze di monte che si attivano verso le 21,30....dormito da Dio tutte le notti senza clima e con anche il lenzuolo le prime ore dell'alba.
Varese 32.2
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
33/34 gradi qui con circa 50%ur.
Punte di 37 nell alessandrino ma con DP più bassi.
Vedo dal CML zone di Mantova con DP sotto i 20 gradi in un mare di 23/24
Che sofferenza
Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk
Misurato ora con lo strumento 35 gradi e 45 %
Male molto male ma non malissimo rispetto alla bassa padana
Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk
Segnalibri