massima +36,9 ur 35%
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Non ho rilevato la temperatura stamattina presto, e non lo farò neanche domani mattina, ma leggo che la minima sarebbe stata (e sarà domani) tra i 25 e i 26 gradi.. non ricordo una minima così alta nemmeno nell'estate 2003, da me, e neanche a giugno si era arrivati a una minima del genere. Ci si era fermati a 24
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Nuvoloso con +30 gradi
Chissa`la minima domattina
Estasiato dalla serata. Lampi ovunque, bel diluvio e il brenta ne ha ancora. Adesso è freddo
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Un bellissima analisi del centrometeolombardo che prevede una situazione esplosiva..., si va verso situazione inesplorate con un energia in gioco davvero immensa..
Linee guida alle porte dell’eccentrica... - Centro Meteorologico Lombardo | Facebook
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
e infatti, nel cremonese/mantovano sta facendo un TS molto forte... il radar non mente, proprio ora dal un sistema a multicella se ne sta sviluppando uno singolo, situazione potenzialmente tosta:
Radar precipitazioni - Centro Meteorologico Lombardo
Si vis pacem, para bellum.
sì, ma rimarrà ben ad Est. va detto che NESSUN lam prevedeva questi TS al piano... quando c'è così tanta energia in gioco, basta un niente, in questo caso un minimo calo di GPT ha innescato il tutto.
qui intanto comodissimi 28° col 72% a mezzanotte e mezza. DP ai soliti 22° abbondanti. buonanotte![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri