Target, CS ed Adriatiche massimamente. Ad oggi.![]()
Probabile terza decade completamente inversa allo stato odierno. A tutti gli effetti manca una settimana. .![]()
Il Canadese pare d'accordo;![]()
Il percorso per avere il rientro di correnti atlantiche sicuramente non sarà breve![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
intanto nord est di ecmwf![]()
Est shift di Reading.
In effetti, quando a 240 h porta così freddo sull'Italia (come faceva ieri sera), non significa mai nulla di buono. E lo dico sempre in base a quella statistica...
A mio parere potrebbero esserci margini di miglioramento a questo punto, ma non penso ne saremo coinvolti principalmente come sospettavo ieri (però, in mia difesa, l'ho scritto prima che uscissero le long over 168 h).
Cmq massima solidarietà al mio coetaneo Daredevil 71.
Cacchio, a me dicono che sono fumino perché quando guido non ho pazienza con i rintronati al volante, ( e sono tantissimi.. )ma qui non si ha pazienza perché si "perdono" ben 20 secondi della propria giornata a leggere un messaggio considerato ripetitivo di materia metereologica. È cosa grave eh...
...
Ora mi sento più sereno, perché so di prendermela per cose in confronto molto più importanti...
Fine OT
Detto questo, qui fortunatamente non siamo in condizioni di gravi siccità ( nella bassa novarese è un altro discorso), Ma questi sbalzi di temperatura non sono molto graditi. Spero in una via di mezzo tra l'inizio della settimana ed oggi. La prossima settimana sarò probabilmente esaudito, con un ritorno in media nella seconda parte. Per le piogge, vedremo più avanti![]()
l'unica cosa decente nel run di ecmwf stasera e il calo pressorio su Uk e ovest Francia a 192h.anche se poi tra questo e dire che l'atlantico sfondi ce ne corre...!
Segnalibri