Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarl Visualizza Messaggio
Io direi che potresti parlare dei GM non solo per la tua zona, ma in generale per l'Italia e fare delle analisi sulle carte. Così interromperesti la monotonia dei tuoi interventi e posteresti qualcosa di costruttivo.
Accipicchia...scusa se ho disturbato la tua giornata con i miei interventi noiosi e ripetitivi...ma purtroppo i modelli per la mia zona prevedono stabilita' e temperature in risalita ( quindi nulla di buono provenendo da tre mesi caldussimi e siccitosi) fino a gf6 06....credevo che questa stanza nazionale fosse un luogo dove scambiare opinioni e riflessioni sulle diverse situazioni meteo delle diverse localita' italiane...ovvio che vi sono differenze tra centro e nord come tra sud e nord ecc...mi spiace far notare cone fino a qualche mese fa la stanza nazionale era un luogo interessante dove le diversita' di vedute erano una ricchezza..purtroppo temo che non sia piu' cosi'...chiedo scusa agli utenti del forum ed ai moderatori per l 'ot ( in riposta ad altro ot)...se i miei interventi sono vissuti come noiosi e senza contributi chiedo ai mod di farmelo sapere ..in modo da non fare interventi che io ritengo oggettivi e per non rovinare la positivita' con cui altri vivono la passione meteo. Ps ho letto la risposta deii mod solo ora.