-
Re: Tendenza stagionale Inverno '19/2020
Uhmm…..non me la sento francamente d'approvare quanto dici sopra in toto. Non mi pare che si possa affermare in questo periodo, e per periodo (climat.) intendo gli ultimi 20 -30 anni, che le cose stiano esattamente cosi'. D'altronde e' uno schiaffo agli anni interi in cui poi si stila una media e piu' ci s'avvicina ai tempi nostri , piu' gli anni son divenuti caldi per quasi l'Europa intera e le stagioni fanno parte di questi anni. Per cui non credo possano risultare che piu' calde complessivamente parlando degli inverni ed anche in certi casi o zone maggiormente siccitosi.
Sostentare l'ipotesi che ogni stagione ha la sua storia e faccia, credo appartenga ad un non troppo lontano ma passato. Ora sono con un volto piuttosto simile e sappiamo (sai..) bene quale. Quanti mesi d'Hp contiamo da Giugno scorso? Mesi, non di caldo o freddo, prendiamo i mesi dal Giugno scorso (fini' un Maggio molto freddo e piovoso, giusto..?)
ma quanti mesi dopo l'Autunno avuto contiamo…., io direi sostanzialmente con questo meta' Gennaio 6 e 1/2
Per cui io di faccia ne vedo a prevalenza una sola, a prevalenza.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri