Risultati da 1 a 10 di 12

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: PARIGI 2019: Temperature, Anomalie trimestrali Ottobre/Novembre/Dicembre 2019

Citazione Originariamente Scritto da RubenBG Visualizza Messaggio
    Posso chiedere come mai hai preso come città Parigi e solo questi tre mesi?
    Ho preso come città Parigi perché ritengo importante sapere il tempo che fa non solo da noi ma anche in altre città d'Europa, vedere come si distribuiscono le anomalie, gli scarti rispetto la trentennale, se anche loro sono fortemente influenzati dagli effetti del GW ecc, senza considerare che la Francia confina con l'Italia e le anomalie del Nord sono spesso a braccetto con quelle francesi, vedi quest'estate..
    io dispongo di molti dati che ho scoperto da fine settembre 2019 riguardo la città, non so perché ma mi affascina fra tutte le città d'Europa, un giorno penso che la visiterò... ma qui il tred è esclusivamente dedicato a Parigi città e nel titolo della discussione ho scritto: PARIGI 2019: Temperature, Anomalie trimestrali Ottobre/Novembre/Dicembre 2019
    Dunque centrano anche le temperature, ovviamente inserisco i dati più importanti, non spreco un forum con i valori di tutti i giorni, ho segnalato che ieri ad esempio è stata registrata neve in città, il primo fenomeno nevoso di quest'autunno. A fine mese, precisamente il 30 emanerò una tabella che riepiloga la situazione mensile. Con ciò ho risposto anche a Federico Ogino, in questo forum non sono l'unico che parla di città estere, ho letto alcuni tred di Tromso, Beirut, gente che abita tra l'altro lì, anche su Marsiglia, ma ne mancava uno su una città stupenda come Parigi.
    Ultima modifica di damiano23; 16/11/2019 alle 11:16

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •