Risultati da 1 a 10 di 3118

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Monitoriamo le regioni d'Italia in crisi idrica

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    fermo restando che tra le primissime cause di desertificazione ci sono le alluvioni lampo...
    come giustamente detto, se il recupero avviene in poco tempo con prp folli e alluvioni, è una recupero molto relativo. Meglio di niente, ma non è quello che serve.
    quello che serve è un paio di mesi di perturbazioni atlantiche una via l'altra, senza incagliamenti particolari e quindi configurazioni bloccate, sostanzialmente tanta pioggia ma ben distribuita nel tempo e con le giuste pause.
    Insomma, una primavera normale è già sufficiente per scongiurare casini questa estate. Il problema è che dai GM non c'è la MINIMA traccia di ciò, ma si continua sulla stessa falsa riga.
    il prossimo che leggo esultare per la NAO+ giuro che lo vado a prendere a casa
    Io più che invocare i poteri di SlaierVale (Il Vate) e il tocco magico di @Calibre non posso fare.
    Cerco di captare segnali da Alessandro e pendo dalle labbra di Snowaholic ma mi sa che al momento pure loro hanno i capelli dritti dalla rabbia
    Periodo romantico alfa

Vento fresco
    Menzionato
    503 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Io più che invocare i poteri di SlaierVale (Il Vate) e il tocco magico di @Calibre non posso fare.
    Cerco di captare segnali da Alessandro e pendo dalle labbra di Snowaholic ma mi sa che al momento pure loro hanno i capelli dritti dalla rabbia
    Purtroppo c'è poco da dire, si va avanti a strappi e goccette quindi ci vuole fortuna per vedere qualcosa.

E non è nemmeno un problema solo italiano, moltissime zone del mondo sono in crisi per la siccità.

Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'è poco da dire, si va avanti a strappi e goccette quindi ci vuole fortuna per vedere qualcosa.

E non è nemmeno un problema solo italiano, moltissime zone del mondo sono in crisi per la siccità.

Immagine
    Siria Iraq hanno una situazione folle.. Sono alcuni mesi che seguo la situazione da quelle parti per mia curiosità e nel nord dell'Iraq fa spavento

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •