Il lungo termine, però, peggiora notevolemnte.
La goccia fredda che si isolerÃ* su di noi nei prossimi giorni, non verrebbe piu catturata dal flusso principale.
Il getto, infatti, andrebbe a fratturarsi in oceano..
Il cut-off conseguente favorirebbe una rimonta subtropicale su di noi:
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Normali oscillazioni Gravin nel medio-termine, inutile guardare ogni run millimetricamente cosa succede con le saccature![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
molto peggiorate sul lungo
A me piace guardare ogni run..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
E qui , cmq, la differenza sarebbe tutt'altro che millimetrica..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Peggiorate per le precipitazioni, migliorate per le minime e magari per la nebbia...
Originariamente Scritto da Roberto MM
Mhaaa, x le mie zone (ma credo x gran parte del Nord) non ne sono cosi sicuro': tali carte credo possano "produrre" instabilita' a tratti perturbata x parecchi giorni !
Ho provato, solo x curiosita' e nulla piu', a guardare le carte delle prp: qui da me (alta Lombardia) e' prevista pioggia in ogni pannello dalla mattinata di domani sino alla sera di giovedi' !![]()
Ovvio che tali carte sono da guardare solo come mera indicazione e nulla piu', pero' mi sembra gia' un "risultato" notevole !![]()
![]()
Di sicuro gran parte della prossima settimana qui (e non solo !) si stara' bene in "umido", poi si vedra' !![]()
![]()
Veramente mi riferivo alla fantomatica rimonta anticiclonica nel lungo... Adesso di sicuro ci godiamo questa fase che sconvolgerÃ* le nostre classifiche pluviometriche...Originariamente Scritto da zione
Devo essere sincero,questo run mi piace tantissimo .........![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri