Qua una tristezza miserrima.
Minima della notte 1 grado, nebbia persistente fino al primo POMERIGGIO quando poi ha fatto capolino un sole spettrale e pallido.
Massima del giorno 5 gradi con ur minima 76%.
Attuali 3 gradi e 93%.
1033 HPA
Questa lisciatina fresca da discount in bancarotta sta per finire senza colpo ferire, ovviamente.
Non sono state imbiancate neanche le nostre montagne, ma studio aperto la considera ondata fredda.
Temperatura sui 5 gradi, debole ventilazione da WNW, massima di 8 gradi, minima di 2.5.
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
Nebbia fino alle 11. circa... poi nuvole per il sollevamento di essa... Sereno e velature sparse nel pomeriggio... con ritorno della nebbia dopo le 20.
Estremi - 1.8°/6.5°
Ora nebbia abbastanza fitta e umida 0°
Vento di tramontana debole, 4°C Ciampino
nebbia calda, chiaramente, col fohn che sovrascorre. ZT verso i 2000m, ci sono circa 4° a 1500m laddove c'è fohn. Qui 3,5° e ur quasi alla saturazione, nebbia poco fitta, visibilità sui 300m abbondanti. Pronti al mese più caldo di sempre qui!
Si vis pacem, para bellum.
Poteri dell'hp che si corica dopo un avvezione da Est nei bassi strati qua:
Ieri: 2,7/10,2°C con sole pieno e vento di Bora debole.
Oggi: -2,2/3,7°C con nebbia e massima fatta a mezzanotte.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Estremi oggi 3.1 / 6.0
Qualche splatter è riuscito ad arrivare anche a quote pianeggianti, ma sta pseudo irruzione è davvero poca roba (come mi aspettavo)
Adesso temperatura in rialzo a 3 gradi e ur 96%.
Nebbia sparita, o quasi.
Ventoso da est.
Che barba ho il sensore esterno Channel 3 con le batterie già scariche! Le avevo messe in giugno-luglio...
Pile Ikea Battipaglia, pacco è 20 AAA
In aggiunta a questa ingiurie schermata Blue della morte sul PC aprendo video su YouTube caricando il file.
Demolitemi.
Nessuno parla mai di Pavv
notizie da Pavv????
Segnalibri