Pagina 180 di 955 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230280680 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 9541
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

Per il 29 dicembre qui c'è una differenza fra spago più freddo e spago più caldo di 10°.

P.S.: lo spago 11 è al dente.

Vento forte
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    E chissà che poi la crisi artica della prossima estate sia meno forte di quelle di questi ultimi anni con effetti poi sul prossimo semestre freddo.
    Osta se ti porti avanti Marco

ne né approfitto per augurare buon Natale a tutti

ci aggiorniamo presto, in tempi migliori, si spera

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Diciamo che con la sventagliata fredda e la successiva chiusura anticiclonica, il nord padano con lo schiacciamento del freddo al suolo e conseguenti marcate inversioni, una parvenza di inverno la vedrà.... Padana centro est in particolare perché l'ovest padano invece potrebbe essere sotto phoen.... Comunque nuovo netto west shift, l'incredibile balletto continua.
    dubito fortemente, per lo meno per la parte occidentale:

gfs-0-120.png

difficile che con l'anticiclone così messo non faccia venti secchi, e dopo va anche peggiorando. Per la bassa del NE invece inversione a gogo!
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Comunque mi sta venendo un certo pensiero vedendo un VP canado groenlandese del genere.... Se andasse in curvatura critica (peraltro ipotesi già espressa da sponsi) ne potremmo poi vedere delle belle... Ove per curvatura critica intendo arricciandosi e puntare la florida.... Una dinamica di un anno famoso...

Ps: ovviamente non prima della terza decade di gennaio

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Comunque mi sta venendo un certo pensiero vedendo un VP canado groenlandese del genere.... Se andasse in curvatura critica (peraltro ipotesi già espressa da sponsi) ne potremmo poi vedere delle belle... Ove per curvatura critica intendo arricciandosi e puntare la florida.... Una dinamica di un anno famoso...

Ps: ovviamente non prima della terza decade di gennaio
    penso che un culo del genere capiti una volta ogni 1000 anni

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    penso che un culo del genere capiti una volta ogni 1000 anni
    Se ricapita poi per i prossimi 2000 anni per me può fare quel che vuole...

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    111 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dire una cosa
    So che Adriatico e Sud hanno avuto più fortuna negli ultimi anni.
    Il nord no. E ci sta che molti siano arrabbiati e delusi.
    Vi dico io cosa percepiamo noi del sud, ovvero l'incapacità da parte di alcuni di provare un minimo di gioia per gli altri. Basterebbe essere indifferenti, almeno.
    Le gufate, più o meno sottili, invece le leggiamo quotidianamente.
    Come se dovessimo scontare una colpa.
    Ma colpa di cosa?
    Quelle poche volte in cui il nord ha visto qualcosa il forum
    è diventato nella pratica la stanza dei settentrionali.
    Quando l'ho evidenziato mi sono beccato una infrazione.
    Mentre noi del sud ci autoescludiamo e usiamo quella del sud. Non sono meridionalista e ho una stima immensa per tanti utenti. Da Ale a Jack passando per Gali la stima che proviamo è grande. E non c'è nulla che non possa risolversi col dialogo.
    Io vi auguro sinceramente il meglio.
    In molti post ho espresso l'augurio che il nord torni ad avere invernate normali.
    Però la moderazione sappia che noi meridionali viviamo male il malanimo di alcuni utenti e se molti di noi perdono la pazienza un motivo c'è. Se vogliamo davvero essere in pace, i moderatori leggano le mie parole in tutta onestà.
    Burian è un utente preparatissimo, buono, altruista.
    Una persona eccezionale. Sul forum si è visto e fatto di peggio e io vi chiedo col cuore di toglierli il ban.
    Bannate me e togliete il ban a lui.
    La sua bontà e la sua preparazione valgono uno sforzo. Mi immolo io, ok? Bannate me al posto suo.
    Fateci/vi questo regalo di Natale.
    Vi prego
    E scusate
    BoreaSik permettimi, rispetto quello che hai scritto perché lo hai fatto in maniera pacata e senza aggredire nessuno; ora però rileggiti per un attimo i post che sono stati la causa scatenante di tutto e osserva quanta violenza verbale sia stata usata in TUTTI i casi; ero già intervenuto con le sanzioni e con un richiamo pubblico, ma nonostante ciò si è ignorato quanto lo Staff ha scritto e per l'ennesima volta si è agito un pò come si vuole, senza curarsi minimamente di coloro i quali si devono prendere carico del forum.
    Onestamente mi sembra poco corretto che tutte le volte i richiami vengano bellamente ignorati e poi quando per forza di cose bisogna intervenire, parte tutta la sparata delle lamentele e dei vittimismi. Fatico inoltre a tollerare come in diverse occasioni il vittimismo geografico venga usato come forzante per trascinarsi in qualche maniera la ragione dalla propria parte, ma a che pro? Vi pare sensato che chi ha il dovere di moderare il forum debba essere costretto anche durante le feste ad intervenire? Ma un minimo di maturità e di capacità di passare oltre alle provocazioni stupide e di comprendere che non possiamo buttare addosso gli altri il nostro malcontento?
    Quante volte è stato scritto di segnalare? E invece NO, occorre tutti i costi fare la piazzata, ma per cosa? A chi giova tutto ciò?
    Detto questo, il ban si può levare, non costa nulla, MA se poi l'argomento viene riproposto, il ban lo riassegno ma non di un solo giorno, sia chiaro.
    Tutti parlano di rispetto, di comprensione, di disagio, ma dovete comprendere che c'è anche uno Staff che lavora per farvi stare al meglio, penso che un minimo di riconoscimento debba essergli dato.

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

No, non riesco proprio a trovarla...
    no title.png

Uragano
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    BoreaSik permettimi, rispetto quello che hai scritto perché lo hai fatto in maniera pacata e senza aggredire nessuno; ora però rileggiti per un attimo i post che sono stati la causa scatenante di tutto e osserva quanta violenza verbale sia stata usata in TUTTI i casi; ero già intervenuto con le sanzioni e con un richiamo pubblico, ma nonostante ciò si è ignorato quanto lo Staff ha scritto e per l'ennesima volta si è agito un pò come si vuole, senza curarsi minimamente di coloro i quali si devono prendere carico del forum.
    Onestamente mi sembra poco corretto che tutte le volte i richiami vengano bellamente ignorati e poi quando per forza di cose bisogna intervenire, parte tutta la sparata delle lamentele e dei vittimismi. Fatico inoltre a tollerare come in diverse occasioni il vittimismo geografico venga usato come forzante per trascinarsi in qualche maniera la ragione dalla propria parte, ma a che pro? Vi pare sensato che chi ha il dovere di moderare il forum debba essere costretto anche durante le feste ad intervenire? Ma un minimo di maturità e di capacità di passare oltre alle provocazioni stupide e di comprendere che non possiamo buttare addosso gli altri il nostro malcontento?
    Quante volte è stato scritto di segnalare? E invece NO, occorre tutti i costi fare la piazzata, ma per cosa? A chi giova tutto ciò?
    Detto questo, il ban si può levare, non costa nulla, MA se poi l'argomento viene riproposto, il ban lo riassegno ma non di un solo giorno, sia chiaro.
    Tutti parlano di rispetto, di comprensione, di disagio, ma dovete comprendere che c'è anche uno Staff che lavora per farvi stare al meglio, penso che un minimo di riconoscimento debba essergli dato.
    E apprezzo anche io le tue parole, assolutamente.
    E ci trovo molta verità.
    Non tocca a me dire cosa scrivere a Burian ma mi auguro che tra moderatori e Burian possa tornare un sereno rapporto e che ognuno capisca dove ha sbagliato e quali limiti non deve superare.
    Questo vale per tutti.
    Mi auguro che Burian torni in tutta serenità.
    So che è abbastanza intelligente da capire le ragioni del ban. E mi auguro lo riammettiate il prima possibile soprattutto grazie ad un dialogo sereno che sono sicuro non mancherà.
    Fate un lavorone ogni giorno, non lo metto in dubbio.
    Ma sicuramente "perdere" burian è veramente triste alla Vigilia...
    jaaaaaaaa, è quasi Natale
    e fate 'stu sforzo!!!
    Un buon Natale, cari tutti!

Menzionato
    111 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    E apprezzo anche io le tue parole, assolutamente.
    E ci trovo molta verità.
    Non tocca a me dire cosa scrivere a Burian ma mi auguro che tra moderatori e Burian possa tornare un sereno rapporto e che ognuno capisca dove ha sbagliato e quali limiti non deve superare.
    Questo vale per tutti.
    Mi auguro che Burian torni in tutta serenità.
    So che è abbastanza intelligente da capire le ragioni del ban. E mi auguro lo riammettiate il prima possibile soprattutto grazie ad un dialogo sereno che sono sicuro non mancherà.
    Fate un lavorone ogni giorno, non lo metto in dubbio.
    Ma sicuramente "perdere" burian è veramente triste alla Vigilia...
    jaaaaaaaa, è quasi Natale
    e fate 'stu sforzo!!!
    Un buon Natale, cari tutti!
    Ban rimosso, per equità ban rimosso anche a Nevaio, nella speranza che questo gesto possa portare a più serenità e tranquillità.
    Buon Natale a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •