Ufficiale di gfs isolato. Run farlocco.
Gennaio che sembra volerci regalare grande varietà di scenari ma per il mio comparto le precipitazioni rimangono la nota dolente per ora. Runs molto interessanti ma sempre un pò stitici. Dal punto di vista termico credo che non avremo di che lamentarci ma sul fronte precipitativo scarseggiano le ciclogenesi che possano coinvolgere gran parte del paese.In questo il sud mediamente è più favorito nelle varie corse.
Ultima modifica di Conte; 29/12/2019 alle 19:46
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
seeh ciao
in area USA Gfs e Ecmwf vedono due film diversi
baci stellari
Bhe, in realtà quello che rende ECMWF diverso dagli altri é anche la portata del freddo. Perche alla fine una spallata fredda sembra comunque si possa staccare, ma indubbiamente stiamo parecchio distanti, sopratutto da GFS.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Oh ovviamente ci azzecca quello brutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno Ecmwf ci calma tutti
toh la 192h di ecmwf
una sorta di replica della situazione attuale![]()
Continuerà la mancanza di precipitazioni in un contesto termico mediamente accettabile.
8AF8BCDF-36BB-48CE-8E67-6AD457A9B86E.png
Ma che fine ha fatto il freddo previsto fino al run precedente ? Vabbe, aspettiamo va.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segnalibri