Gnomi e cipolle son seccati RIP
Diciamo che quantomeno Gfs 12 rivede l'entrata di un cavo d'onda tra il giorno 11 e il 13 con abbassamento termico, prima della follia post metà mese. Le carte disumane rimangono over 240 ore, prima di allora run bruttino ma non disastroso.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
gennaio 2020 il più caldo di sempre a livello globale....si passa a febbraio....arrivati ad Ottobre saremo stremati dal caldo
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
In Sicilia molte località hanno chiuso gennaio con 0 mm..febbraio probabilmente non riuscirà a migliorare le cose, anzi..rimane marzo per portare a casa un pò di pioggia, altrimenti in estate saranno uccelli per diabetici.
Ah, magari il prossimo anno invece di fare le risatine o addirittura le prse in giro con le proiezioni stagionali dei centri di calcolo alcuni farebbero meglio a stare zitti.
Horror
A questo giro la fermata zonale non riesce nemmeno a far alzare l'HP, che viene subito "piallato" e i massimi ciclonici slittano prima su Austria e Ungheria, poi si livella tutto mentre il getto continua a correre... va in porto sta roba e se ne esce solo in prima decade di marzo...![]()
Spiegatemi dopo un run come GFS 12z dove si trova la forza di coltivare ancora questa passione... Spiegatemelo perchè io davvero non ci riesco...
Segnalibri