Fosse per me l'Atlantico andrebbe cementificato, non ho mai capito ne capirò chi d'inverno si augura l'apertura della "porta" atlantica, a meno che non si abiti in qualche località alpina che allora posso capire, per il resto quel water serve solo a farci fare un bel +4/+5 dalla media se non oltre, come del resto ampiamente dimostrato in questo mese.
Per carità, ben venga una bella Bartlett High come quella prevista piuttosto, possibilmente del tipo di GFS cosicchè ogni tanto qualche sbuffo da NE riesca a mantenere la colonna d'aria bella umida e fredda.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri