Sereno, T 11.5°, UR 50%. T max 19.2°, credo sia massima assoluta per febbraio da quando prendo i dati.
18°C a Ciampino oggi, giornata perlopiù serena
Stellato, limpido, brezza a intermittenza e temperatura ballerina ma in calo,
7.7° ur 45% dp - 4°
Moderato föhn anche qui a fondovalle da circa un'oretta dopo esser rimasto confinato un po' più in alto per diverse ore, temperatura balzata in poco tempo da 3.9° a 9.0°c, con circa 5 gradi di aumento quindi, e poi stabilizzatasi lì attorno a quel valore già da diversi minuti; attualmente registro 8.8°/43%, cielo sereno e limpidissimo con vento da NW fra gli 8 e i 13 km/h.
Saluti a tutti, Flavio
c'est la meme chose, monsieur!
La prima foto da deserto è stata scattata a Trivolzio, Paesino a fianco della A7 Milano-Genova e alle spalle di Bereguardo.
io ero dall'altra parte del Cavalcavia, verso Est.
l'altra a Zibido San Giacomo comune non lontano da Comprensorino Schifezzorini, ossia il mio.
Come si sarà capito ero in bici da corsa.
Grazie per gli apprezzamenti!
Mi scuso per l'alone sulla prima foto che si nota sul cielo a destra, spero di risolvere quanto prima. è fastidiosissimo. in altre foto riesco a mascherare abbassando il tiro verso l'ombra o zone dove non si vede... non avendo reinstallato programmi di editing dopo la formattazione non ho modo di modificarle su quell'aspetto e comunque i programmi di editing mangiano tantissimo di RAM.
la macchina è ancora in garanzia ma fanno di tutto perché non gliela mandi, oltre il fatto che ti dicono "non deve avere preso urti". e dove la uso solo in bagno a farmi i selfie? ovvio che andando in giro qualche urto può prenderlo, mica cadute ma solo in valigia nella custodia ne può prendere.
![]()
altra minima a 10° complice il foehn che verrà limata in serata
Sereno, T 0.8°, UR 92%. T min -1.3°, pare avanzi la nebbia.
Segnalibri