Qui ora inizia a piovere con 13 gradi. Sembra assurdo, ma vari siti e modelli si spingono addirittura a 15 cm domani mattina.
Non capisco come sia possibile. Peraltro vedono neve dalle 6 di mattina, ma ora sono le 2 e piove con 13 gradi. Personalmente io mi aspetto un leggero velo su prati e auto.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mi raccomando mandaci le foto del metro che farà questi giorni![]()
Ore 4.36 diluvio immondo, forse graupel dal suono che fa
Ci sono ancora 9 gradi, difficile nevichi.
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Un'ora di neve bagnata a fiocchi medi.
Niente velo. Gran parte delle ens mettevano fino a 10 15 cm. Francamente irrealizzabili ed eccessive.
Speriamo che regga tutto per domenica. Se mancheranno le termiche giuste, il 75-80% della neve prevista sarà invece pioggia.
Riprende a nevicare molto forte, pare attaccare sulle auto. Durerà poco
Dall estate all inverno... Qui si scomoda addirittura il marzo 1987....
I?stanbul'a kar geliyor! - YouTube
a mezzanotte c'erano 13 gradi, alle 8 neve con 1. Pensavo di aver visto tutto.
E' la riprova che non importa se il giorno prima fa 30 gradi, se ci sono le condizioni, tutto può accadere.
Mi sono svegliato varie volte stanotte, non solo per il meteo ma per l'insonnia che ho in questo periodo.
Alle 2 c'erano 10 gradi, alle 4.30 ce n'erano 9, alle 6 ce n'erano già 4. La temperatura è crollata con le precipitazioni.
Notevole anche come abbia nevicato, a tratti a bufera ma senza accumulo, con appena la -4, che qui a Istanbul è come se nevicasse a Milano con la -0.5.
Ah, e ieri c'erano 19.7 gradi
Segnalibri