Terribile come puoi immaginare 9.3 di minima. Qui i dati Releves journaliers de Fribourg / Posieux pour le mois en cours
Domani sarà più fresco, nel mentre pioggia moderata dalle 14.
Always looking at the sky.
Intanto qui a Friburgo temperatura tra i 10 e gli 11 gradi e pioggia debole. Che scempio.![]()
Qui a Friburgo temperatura tra i tre e i quattro gradi, vediamo e scende, anche se poi le correnti da nord saranno impetuose. Kima, quando potrei vedere almeno due fiocchi in croce?![]()
Ah ok ok, peccato.
Però non avevo dubbi fosse resistita nei dintorni della bella Friburgo (ho notato solo adesso questo thread, che distratto! ![]()
... Ma seguirò perché quella zona mi piace molto e la conosco: pensa che quando sono in zona vado a fare la spesa in quella Coop - zona industriale - sulla strada che porta a Berna, molto rifornita, tra l'altro. E poi oh, parcheggio gratuito per un'ora
!).
Le prealpi friburghesi regalano dei paesaggi bellissimi!
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Davvero? Quindi La Roche ecc ecc sono bei posti? Allora tramite l'università vedo che attività organizzano, perchè fanno tipo trekking ecc ecc.
Domenica ho fatto una passeggiata nella parte a est della Sarine dove si ha il paesaggio migliore. CHe spettacolo. Piuttosto, è incredibile quanto sia bello il paesaggio a 15 minuti di cammino dal centro...![]()
Segnalibri