Citazione Originariamente Scritto da Adriano90 Visualizza Messaggio
Ragazzi, oggi pomeriggio, causa pulizie e classiche cose di casa del sabato mattina, sono andato a farmi una passeggiata - Lac de Perolles, Pont de Perolles e a tornare indietro sul sentiero nel bosco. Poi mi sono fermato al solito punto dove si è sostanzialmente stanziato un branco di camosci. Insomma sono stato un'ora al sole (che caldo ragazzi...) e poi eccoli fuori alle 6.20. Quindi scatti con teleobiettivo 55 - 250 mm (c'era un'altra ragazza con uno zoom molto più serio del mio) e buoni 40 minuti passati ad aspettare appostato, scattare, star fermo che altrimenti scappano...ora ho un gran sonno per vedere le foto scattate ma qualcuna buona c'è, considerato che fare i macro ad animali non è facile, per il fermo della mia mano e perchè giustamente l'animale mica ti da retta.
Domani vado a Schwarzsee e arrivo a La Berra, poi scendo a La Roche e torno a Friburgo. Riguardo la quarantena considerate che, prendo tutte le preocauzioni del caso e poi vivo da solo e...devo dire che mi sono abituato a fare come gli svizzeri, senza lamentarmi. Quindi, mi porto amukina e tutto il necessario. Compresa la macchina fotografica.
Ma che bello, Adrià!!
Domani, poi, ti aspetta un super giretto allora (quanto adoro quel posto!)
Non posso che aspettare qualche tua foto allora!!
E fai un buon giro e una buona domenica!