Originariamente Scritto da
Adriano90
Ragazzi, oggi pomeriggio, causa pulizie e classiche cose di casa del sabato mattina, sono andato a farmi una passeggiata - Lac de Perolles, Pont de Perolles e a tornare indietro sul sentiero nel bosco. Poi mi sono fermato al solito punto dove si è sostanzialmente stanziato un branco di camosci. Insomma sono stato un'ora al sole (che caldo ragazzi...) e poi eccoli fuori alle 6.20. Quindi scatti con teleobiettivo 55 - 250 mm (c'era un'altra ragazza con uno zoom molto più serio del mio) e buoni 40 minuti passati ad aspettare appostato, scattare, star fermo che altrimenti scappano...ora ho un gran sonno per vedere le foto scattate ma qualcuna buona c'è, considerato che fare i macro ad animali non è facile, per il fermo della mia mano e perchè giustamente l'animale mica ti da retta.
Domani vado a Schwarzsee e arrivo a La Berra, poi scendo a La Roche e torno a Friburgo. Riguardo la quarantena considerate che, prendo tutte le preocauzioni del caso e poi vivo da solo e...devo dire che mi sono abituato a fare come gli svizzeri, senza lamentarmi. Quindi, mi porto amukina e tutto il necessario. Compresa la macchina fotografica.

Segnalibri