farebbe comunque ridere perché penso che la -6/-8 non basti per la pianura, o meglio, la neve arriva sicuramente al piano ma ci vogliono ratei assurdi per farla attecchire.
che poi parlo, ma l'ultima volta che ho visto la neve a marzo è stato 7 anni fa e anche una delusione assurda (previsti comodamente 20cm, ne ha fatti 2, ne fece di più sulla bassa, penso metà marzo 2013 ma potrei sbagliare), quindi non ho più la benché minima idea di come si comporti il tutto in questo periodo, ma proprio zero![]()
Si vis pacem, para bellum.
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
gfs-1-216.png
Si notano ancora isoterme in gran stile invernale, la -12 sull'Europa orientale, ma al sud e non oltre la porta Tirrenica non riesce a sfondare la -2. Carte buone per la PP, un incursione di una -8 rivoluzionerebbe tutto, ciò garantirebbe freddo a bassa quota per diversi giorni, scenario deludente per le isole, e questa rappresenterebbe la mappa migliore..
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Where. . ? questo cambia di ora in ora quasi quasi…..![]()
oppure basterebbe facesse 50mm in 12h dalle 18 alle 6 della mattina successiva con la -8... purtroppo a marzo mi sa che si parla di estremi in ogni caso...
spero francamente che all'arrivo del tutto la situazione si sia di molto tranquillizzata, e per la prima volta nella mia vita spero davvero che il freddo venga rivisto, pensa te.
gens-21-1-168.png
Anche la media si avvicina moltissimo all'ufficiale...
Siamo nel range 192/240h ....... l'unica cosa certa è che metteremo a dura prova le nostre coronarie già messe in crisi da questo NON inverno e dal virus. Buona fortuna a tutti ragasuoli di questa comunità.
gfs 06 è quasi un forecast da blocco che non parte con freddo tutto in scivolamento sull'est Europa e anche poche precipitazioni.controllo più simile allo 00 di stamani.
Segnalibri