Probabilmente si confermerà una dinamica in stile 00z GFS fino a 144h, non a caso si nota un profondo calo termico il 23 nel nord dei Balcani a seguito del passaggio del vortice continentale, ma poi tendente a muoversi in retrogressione verso l'Italia. Il calo termico è finalmente visto anche nel nostro paese. Le carte non vogliono ancora cedere, ma suppongo che a presto gli E shift scompariranno e si confermerà una dinamica esclusivamente italo-balcanica.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
da quelle cumulate sembrerebbe che sulla VDA dovrebbe cadere un metro di neve, poi guardi la pioggia e cadranno forse 10mm. Boh
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Vendo manscherine e amichina per reading
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque appena visto le previsioni per la mia città di Reading.
Devo ammettere che sarebbe pioggione freddissimo (estremi 4/7°!) per il 25 Marzo, e minima potenzialmente di 1/2° la notte dopo.
Mi garba.
Ribalto il giudizio: promosso![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
io spero di risparmiarmi freddo a fine marzo
ho gli ulivi già completamente in fiore...
Segnalibri