Hombres de MNW!
Coperto, precipitazioni cessate, +12.5 C. Pioggerella dalle prime ore di Lunedi' fino a stamane: attorno a 20 mm.
Dati da Lentate Mulino Dazio:
Lentate - Mulino Dazio - Weathercloud
Aprile da Atacama ma piu' secchi furono il 1980 (5 mm), il 1982 (15 mm), simili il 2007 e 2011.
ECMWF00 da sonno. MeteoSvizzera vede possibilita' di Rovesci da Domenica ma cosi' non si va da nessuna parte.
Hasta la vista!
I lam?
Ormai è più credibile il mago Otelma
Stanotte hanno toppato
Dopo due giorni di vento forte che ha devastato orto e frutteti pochissimi millimetri..
Faccia quel che vuole, è una vergogna perenne
Una passata intesa a marzo in un mare di nulla che va da dicembre a fine aprile, quello che dovrebbe essere il semestre piovoso in Sicilia
In estate con queste premesse ci facciamo due risate
Continua a piovere, raggiunti i 120 millimetri e temperatura attuale di + 7.6 gradi.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Non so, da me si prevedono 10 giorni di piogge (Sicilia ionica), ieri caduti 0,6 mm, stanotte era prevista pioggia, purtroppo ormai non ci credono più nemmeno i forecast, fino a 24 h prima prevedono intense precipitazioni, poco dopo cambiano con parzialmente nuvoloso. Siamo perennemente in ombra![]()
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Qui a Roccascalegna circa 45mm da inizio peggioramento
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Roccameteo; 21/04/2020 alle 13:20
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
ci hanno portato in pakistan... adesso sto in Afghanistan... non c'è più una ragione per mangiar.
peggioramento da discount sovietico, 13 mm. se queste sono piogge primaverili, io sono al Bar.
minima 10 gradi. Massima 14 UR 74%.
nuvoloso e sterile. clima freddino e insulso, proprio come lo è tutto il resto.
Qui dopo una pausa tra le 15 e le 16, ha ricominciato a piovere con intensità via via crescente. 57 mm da inizio peggioramento.
Rispetto a prima della pausa questa volta la pioggia "viene dal mare", con T +12.6° praticamente in minima. Segno che sta entrando l'aria piu' fresca.
Segnalibri