Originariamente Scritto da Roccameteo Stessa cosa qui a Roccascalegna. Ora 12°C pioggia e nebbia fitta Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Io che sto a 85 mt. vedo le colline scomparire verso i 150 metri. E' successo anche nel peggioramento di fine Marzo. Qui in bassa Val di Sangro continua a piovere discretamente, superate le 12 ore di pioggia continua.
https://www.facebook.com/NeveAbruzzo...43616/?fref=ts
Originariamente Scritto da terence88z Io che sto a 85 mt. vedo le colline scomparire verso i 150 metri. E' successo anche nel peggioramento di fine Marzo. Qui in bassa Val di Sangro continua a piovere discretamente, superate le 12 ore di pioggia continua. Ora sembra che abbia smesso di piovere o comunque è diminuita l'intensità. Superati i 20mm. Nebbia veramente fitta con visibilità non superiore ai 15m Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 27 novembre min +1,7° max +4,8° pioggia in nottata, neve mista a pioggia ad...
Massime Primavera australe ed Autunno boreale 25 novembre : Aeroporto di Windorah...
Segnalibri