Risultati da 1 a 10 di 562

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Aprile 2020

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Tante volte ho ammirato i ts sul balcone.
    Finora ne ha fatti quasi nulla pure qui
    In realtà anche io e ho la fortuna di averne due, uno a No, uno a Est-nord est. più quello delle scale che è verso sud.

Però è impagabile quando il temporale arriva poter uscire e vedere da dove stia arrivando esattamente o sentire quel guizzo così fresco e caldo al tempo stesso.

Pensa, a te che vieni dalla mia città preferita (Ovviamente dopo Pavia ), il 20 Ottobre 2018 a Roma si scatenò l'inferno, una vera e propria caterva di temporali a raffica per quell'incursione fredda e mi trovavo proprio in loco. Ebbi la fortuna di prendere "er cupolone" con dietro un lampo. Quella foto non la vedrò mai più... tornato qua non scaricai subito L'SD per fare back-up e 15 giorni dopo la medesima Crashò per colpa di un adattatore USB Cinese (e te pareva). Adesso ogni volta che la infilo dice "è necessario formattare per utilizzare la periferica". una delle foto più belle per un appassionato, bruciata.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    In realtà anche io e ho la fortuna di averne due, uno a No, uno a Est-nord est. più quello delle scale che è verso sud.

Però è impagabile quando il temporale arriva poter uscire e vedere da dove stia arrivando esattamente o sentire quel guizzo così fresco e caldo al tempo stesso.

Pensa, a te che vieni dalla mia città preferita (Ovviamente dopo Pavia ), il 20 Ottobre 2018 a Roma si scatenò l'inferno, una vera e propria caterva di temporali a raffica per quell'incursione fredda e mi trovavo proprio in loco. Ebbi la fortuna di prendere "er cupolone" con dietro un lampo. Quella foto non la vedrò mai più... tornato qua non scaricai subito L'SD per fare back-up e 15 giorni dopo la medesima Crashò per colpa di un adattatore USB Cinese (e te pareva). Adesso ogni volta che la infilo dice "è necessario formattare per utilizzare la periferica". una delle foto più belle per un appassionato, bruciata.
    Il 2018 fu un anno ricco di temporali.
    In agosto, ne faceva praticamente uno al giorno

Burrasca forte
    Menzionato
    28 Post(s)

Poco fa dal Giardino: il Vento di Marino (SW) accumula Umidita' sulle Prealpi fra LC e BG come CumuloNembi. Foto di poco fa:
    Cesare Galliani - Lentate SS questo pomeriggio: il Vento... | Facebook

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •