Risultati da 1 a 10 di 817

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    un paio di bestioline nate sul pavese, anche cattivelle dal radar. speriamo possa fare qualcosa di più esteso sul Pavese che ha sete...
    Dal radar pare che si sia formato un temporale il quale poi si è diviso in due celle distinte. Non ho mai capito come funzioni questa cosa, l'unica volta che l'ho visto succedere poi mi sono ritrovato nel mezzo con il sereno
    dalla storia si impara che non si impara dalla storia

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Dal radar pare che si sia formato un temporale il quale poi si è diviso in due celle distinte. Non ho mai capito come funzioni questa cosa, l'unica volta che l'ho visto succedere poi mi sono ritrovato nel mezzo con il sereno
    Splitting storm - Wikipedia

non penso sia esattamente questo il caso ma Wiki te lo spiega comunque meglio di me bisogna solo masticare un po' di inglese ma sei cccciofane

la convezione poi è partita anche più a Nord, in corrispondenza as usual con la linea del Ticino, ma mi ha schivato di un niente a S, ieri a N, domani a E e dopodomani a W non sarebbe nemmeno una cosa nuova
    mi accontento dei 9mm di ieri, va là. maggio VOLA a 4mm , 159 da inizio anno. che si sblocchi in fretta la situazione, almeno un paio di settimane di piogge serie per metterci a posto per l'estate.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •