Risultati da 1 a 10 di 817

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Buonasera qua inizia a piovere e lo fa abbastanza bene anche se per ora solo un millimetro questo momento ho 16 gradi e 83 percento.

anche delle cattive notizie anche se si va off-topic questo oggi sono stato investito in bicicletta da due bulletti assassini in motorino che disana pianta mi hanno tirato un calcio mentre ero sulla mia bici da corsa adesso sono a casa mezzo paralitico mi sono appena riuscito ad alzare per andare in bagno e anche per questo mese di maggio siamo riusciti in qualche modo forse a metterlo in soffitta quando non c'è l'arresto domiciliare ci sono gli assassini. in giro di droni gli elicotteri purtroppo ce n'è stati però pochi in questo caso... anzi neanche uno. Solo una pattuglia della polizia locale che ha detto faremo il possibile... Robe da pazzi.

Fino a 7 giorni fa chi usciva di casa €400 di multa chi adesso investe le persone ovviamente se la caverà questa è l'Italia.
    ma veramente? cioè, senza motivo ti hanno fatto cadere?
    se li rintracci e hai bisogno di qualcuno che gli dia una randellata memorabile, contattami che vengo volentieri a sfogarmi un po' con ste bestie, non le sopporto ste cose, li prenderei a calci io fino a rompermi tutte le ossa dei piedi.
    ma tu devi esporre denuncia e non ti rivolgere alla locale che sono un branco di incompetenti, piuttosto vai dai carabinieri o dalla stradale. ma robe da pazzi...

qui ha tirato giù un po' d'acqua, 20mm al momento di pioggia regolare, senza tuoni e con rovesci moderati, sulle Prealpi ha picchiato bene, una 50ina di mm diffusi, il sollevamento orografico forzato fa la sua parte in questa stagione. acqua santa, ci voleva proprio. speriamo ne butti giù altrettanta, e con questi ritmi danni non ne fa. la perfezione insomma.
    adesso qualche schiarita, poi via con i TS.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma veramente? cioè, senza motivo ti hanno fatto cadere?
    se li rintracci e hai bisogno di qualcuno che gli dia una randellata memorabile, contattami che vengo volentieri a sfogarmi un po' con ste bestie, non le sopporto ste cose, li prenderei a calci io fino a rompermi tutte le ossa dei piedi.
    ma tu devi esporre denuncia e non ti rivolgere alla locale che sono un branco di incompetenti, piuttosto vai dai carabinieri o dalla stradale. ma robe da pazzi...

qui ha tirato giù un po' d'acqua, 20mm al momento di pioggia regolare, senza tuoni e con rovesci moderati, sulle Prealpi ha picchiato bene, una 50ina di mm diffusi, il sollevamento orografico forzato fa la sua parte in questa stagione. acqua santa, ci voleva proprio. speriamo ne butti giù altrettanta, e con questi ritmi danni non ne fa. la perfezione insomma.
    adesso qualche schiarita, poi via con i TS.
    Qui al momento circa 17mm, mi aspettavo un po' di più.
    Ora schiarite ampie, vediamo come evolve...

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Qui al momento circa 17mm, mi aspettavo un po' di più.
    Ora schiarite ampie, vediamo come evolve...
    il di più che ti aspettavi arriverà pomeriggio penso, se fa un paio d'ore di sole qualche bel TS in giro ci sarà, porrei attenzione alla zona tra Lombardia e Veneto, lì potrebbe farne qualcuno anche tostarello.
    molto bello il Sat, si vede benissimo la dinamica che ci sta interessando...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •