Ragazzi mi è venuto un dubbio. Ora che il parallelo di ECMWF è diventato ufficiale, noi dobbiamo fare affidamento al parallelo o al run principale?
Da impazzire!
...però quello che mi conforta è vedere break temporaleschi con cadenza settimanale, mi da un supporto psicologico non indifferente!
Date ormai le scarse soddisfazioni dell’inverno mi piacerebbe avere tutto l’anno un clima come quello di marzo e aprile di quest’anno (magari senza virus)...tepore da maniche corte, notti fresche e giuste ore di luce!
Stop OT, grazie.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Buondì,gfs 00 rispetto a gli altri spaghi è caldofilo come uscita,però mi fermerei al primo break di questo week end,andare oltre mi sembra azzardato,noto una gran confusione![]()
Mi sembra di capire che dopo il fine settimana, per le zone centrali, si ricominci da capo in termine di caldo.
@Alessandro1985 vuoi vedè che in qualche modo GFS ci ha preso di nuovo in giro?![]()
Always looking at the sky.
questa volta ci hanno preso in giro un pò tutti
l'affondo ormai è ridotto a un modesto calo gpt sul lato orientale e ormai pare che i margini per ribaltoni siano esauriti
saranno contenti gli estimatori del famigerato azzorriano, ma vedrai che non andrà bene comunque![]()
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri