Originariamente Scritto da TreborSnow A parte che non credo ci siano 2 gradi di differenza, ma che senso avrebbe una 61-90? Una è la mensile (la più bassa), l'altra è la progressiva che indica la media giorno per giorno Ad esempio la media mensile a Brindisi è attorno ai 14°. Ma in ultima decade è 16°, ed ecco i +2°.
Originariamente Scritto da burian br Una è la mensile (la più bassa), l'altra è la progressiva che indica la media giorno per giorno Ad esempio la media mensile a Brindisi è attorno ai 14°. Ma in ultima decade è 16°, ed ecco i +2°. E perchè la mensile allora non è costante?
Originariamente Scritto da TreborSnow E perchè la mensile allora non è costante? Ho scritto mensile, ma è una media mobile su 30 giorni. Non so però precisamente che periodo abbiano preso in considerazione.
Originariamente Scritto da burian br Ho scritto mensile, ma è una media mobile su 30 giorni. Non so però precisamente che periodo abbiano preso in considerazione. Impossibile siano dello stesso periodo. Ma anche fosse media mobile e 61-90 è impossibile ci sia una differenza media di 2 gradi.
Regole del Forum
certo fai quello che puoi che è gia tanto e gratis. ti (vi) siamo solo grati per lo sforzo. Oggi 1...
Parzialmente nuvoloso +17.7°C
L'Aquila Roio Piano 01 ottobre min +7,7° max +17,2° molto nuvoloso al mattino, pioggia nel...
Segnalibri