Risultati da 1 a 10 di 55

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1011 Post(s)

Predefinito Re: Isoterma più calda dell'estate 2020

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    che ideone che vi fornisco
    la cosa interessante comunque è che non è necessariamente così scontato che maggio non riesca a tenersi lo scettro su alcune regioni
    sicilia calabria e puglia nella fattispecie che girano tra una +27 scarsa e una +25
    casomai accadesse come mi suggeriva @snowaholic sarebbe a maggior ragione clamoroso perché per l'inverno si è dovuto attendere marzo per registrare l'isoterma più bassa proprio al radiosondaggio di brindisi
    ma certamente non solo lì
    edit
    anche pratica di mare e milano
    evento generalizzato da nord a sud
    Faccio solo presente che tra l'altro la +25 non veniva raggiunta da Agosto 2017, ed è stata sfondata a Maggio. Non in estate. E tre anni dopo. Nemmeno Giugno 2019 arrivò a tanto, fermandosi a una +24.

Io per i radiosondaggi di Brindisi opto per una +24/25 nel momento peggiore. Mi auguro non abbia ragione Cristiano, che evidentemente si e ci vuole male visto che abita a 50 km da me e la +28 colpirebbe entrambi

Tra l'altro voglio che sia il primo anno in cui la primavera ha due scettri: isoterma più bassa e isoterma più alta dell'anno meteorologico, sottraendolo alle rispettive stagioni di competenza.
    Ultima modifica di burian br; 27/05/2020 alle 21:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •