ma se ogni TD che apri finisce sempre così, con te che cerchi in qualche strano modo di dimostrare che il GW non esiste e tutti, dico TUTTI, che contestano le malsane fonti a cui fai riferimento, non è che sia il caso di farsi due domande eh Robertì? io non capisco se ti paga qualcuno![]()
Si vis pacem, para bellum.
E poi cerca di negare quello che ha detto/pubblicato con ragionamenti contorti e contradditori
Dato che nel 1913 non c'era una rete di rilevamento adeguata mi pare giusto trarre a cavolo di cane la conclusione per cui sicuramente le temperature erano le stesse di oggi (come appunto scritto dall'articolo). Con la scusa della rete di rilevamento insufficiente (che proprio perchè tale invalida i dati di quella ricerca eseguita con metodi inadeguati) allora io potrei controbattere dicendo che c'erano mediamente 10 gradi in meno sulla fiducia, tanto l'approccio è più o meno quello...
il tuo e' un commento contorto ,
i dati globali mostrano un aumento della temperatura Media globale dai + 14,3 C. di questo periodo tra il XIX e inizio XX sec.
in particolare dal 1880
ai + 15,2 C. , in questo periodo , con l annata piu calda a livello Globale il 2016
perche' chi sostiene il GW viene pagato ?
per cui , chi sostiene il contrario " all opposizione " viene anche pagato
ma che stai a di' , almeno capisci che e' pura fantasia
i dati reali
dei principali enti climatici mostrano il riscaldamento del clima tra il XX e XXI secolo
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri