Ecco forse l'ultima irruzione seria invernale che se ne vÃ* tutta ad est ricoprendo Isambul di neve e forse Atene,per quanto è grossa sembra una colata canadese.
Ultima modifica di alex74; 21/02/2006 alle 10:46
ciao..permettimi...ma come fai a sentenziare il tutto quando manca più di una settimana!!!!?![]()
quoto...Alex, aldilÃ* del singolo run, pare più probabile una signora rodanata...Originariamente Scritto da oiulanie
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
quoto.Originariamente Scritto da oiulanie
per quanto GFS la da ad est anche con uno west-shift al limite farebbe contenti gli adriatici,la fine dell'inverno cmq e delle possibile rodanate produttive la decreterò solo il 15 marzo.Originariamente Scritto da Snowhell
Istambul? :ZI:
Mi spiace, ma è di gran lunga più probabile la soluzione di Gfs di ieri e di oggi....tutto a est! Con un'onda sugli stati uniti orientali la risposta fredda non può che essere li, tra balcani, grecia e turchia!Originariamente Scritto da Snowhell
Sono sostanzialmente daccordo con te, anche perchè la soluzione GFS non è vista da un singolo run, ma viene riproposta da 4 o 5 run consecutivi. Gli spaghi sono peggiorati abbastanza nettamente in due giorni, e l'affidabilitÃ* di reading di quest'anno mi lascia tutto meno che tranquillo. Tuttavia un'onda sugli stati uniti orientali può anche colpire le nostre zone... quello che manca è l'esca capace di attirare la "lingua" artica. Sarebbe l'ennesima occasione persa, e visto le previsioni sul lungo, sarÃ* l'ultima di quest'anno.Originariamente Scritto da Picchio
![]()
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
mi sembra ci sia uno west-shift,l'irruzione è una delle più grosse degli ultimi anni,stupenda![]()
Segnalibri