Stavo giusto per scriverlo io, i modelli questa mattina sembrano anticipare l'aggancio della lacuna barica e questo aiuta a limitare il prefrontale nel medio termine, il 6z ha accentuato ulteriormente questa tendenza ma UKMO e ICON sono sulla stessa strada, Reading piuttosto isolato.
Questo dubbio secondo me potrà essere sciolto già stasera, mentre la saccatura nel lungo richiederà un po' più di tempo, anche se a questo punto sono piuttosto ottimista.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
oggi siamo sui 30.6 gradi con ur leggermente più bassa rispetto ai giorni scorsi, sul 42%. Comunque dopo il 20 speriamo si sblocchi davvero sta situazione perchè comincia a diventare noiosa e alquanto snervante.![]()
Sta venendo su un ottimo GFS12z. Speriamo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
gusti personali ovviamente e magari un po' orticellistici,ma a me non piace così tanto.
fenomeni pochi con quella eul che non affonda.va beh! ci sarebbe la possibilità prima per qualcosa.
Però da un'occasione del genere bisognerebbe capitalizzare un po' di più che correnti tese occidentali sterili.
Ottime invece come possibile fine della prosecuzione estiva.
Il movimento proposto da gfs nel medio- lungo porterebbe l'autunno pieno sull'Europa centro- settentrionale, purtroppo ben poca roba sull'Italia poichè manca incisività nell'affondo.
Segnalibri