Minima di 9,9°C ed attuali 16,5°C con cielo nuvoloso per velature e stratocumuli, anche se decisamente più umido di ieri.![]()
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
minima + 6,7 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Giornata iniziata con cielo già molto nuvoloso alla mezzanotte, per cui escursione termica diurna che sarà per forza di cose limitata, +15,9°C (min. +10,8°C) non mi stupirei se la massima (+16,6°C) fosse quella registata alle 11.03.
Qualche occhiata di sole, ma cielo ancora quasi nuvoloso. Attualmente +16.2/58%, calma di vento
Accensione anticipata dei riscaldamenti in alcuni comuni (io vado già di stufa a legna da un paio di settimane)
19.5° ur 45% alle 14.15 ( si sente un po' di richiamo mite)
Submit your girlfriend???
Minima della notte in lieve rialzo, 11 gradi.
Oggi da parzialmente a molto nuvoloso,
18.7 e UR 61%.
Grazie per gli apprezzamenti alle foto, era il lago di Basiglio.
"i'm becoming harder to live with..."
Raggiunti i +17.2°C di massima, attualmente +14°C e cielo ancora prevalentemente nuvoloso.
Massima del giorno
19.7° ur 63%
Poco fa da casa verso il Gran Sasso
20201009_192023.jpg
Voilà, rientrato a casa da Bionaz, apericena da un mio amico.
Freschetto anche da lui, in Alta Valpelline, altra valle (adiacente alla mia) della nostra gelida Coumba.
Stasera temperatura già un po' più bassa rispetto a ieri, dato che registro +4.7 gradi attualmente, in cielo poco nuvoloso e calma di vento.
Tornando su, prima di ripartire per Bionaz, l'amato Grand Combin è lì, adorabile...
Poi, ci si avvicina all'amato borghetto nostro, con le ultime luci del giorno e le prime della sera...
Je l'aime, juste l'amour. Merci d'exister.
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Migliarino P., 9 ottobre 2020, ore 21.53
cielo nuvoloso
nessun fenomeno
visibilità buona
Temperatura +15,7°C (dp 14°)
umidita 90%
pressione 1020,4 hpa
calma di vento
Minima +10,9°C (ore 7.10), Massima +21,2°C (ore 15.20)
Dopo una prima parte di giornata abbastanza serena, la nuvolosità alta è andata aumentando nel pomeriggio e ancora più in serata, con conseguente calo termico lento dopo il tramonto.
Pressione in lento calo, umidità elevata (estremi 62-96%), ventilazione quasi nulla.
Ieri giornata serena, con estremi 10,1°/21,7°C.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Segnalibri