Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
Scusami ma io sono venuto qui a lodarmi di qualcosa? Ho solo scritto che la situazione attuale è pessima , è questo che molti di voi non riescono ad accettare tirando fuori fantomatiche questioni su proiezioni passate
Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
Ma dove sarebbe la provocazione? C'erano 1000 modi per rispondere ma ci cascate sempre
Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
Io semplicemente volevo far notare che, circa una settimana fa quando dicevo di stare con i piedi per terra evitando i voli pindarici mostrati dall’extra long di Gfs, ero stato subissato di critiche per essere il solito lamentoso piagnucoloso ecc ecc mentre oggi il modello ha per davvero drasticamente cancellato certi scenari.
Chiuso OT.
...................Mi permetto dire che qui, vengono "tollerate" le enfasi e l'"ottimismo" circa il "tempo" futuro, magari scaturito da carte a 200 ore, ma non si tollera chi, a volte con "i piedi per terra", "getta" un "pessimismo" documentato da statistica o esperienza.
Purtroppo alcuni non scrivono, o scrivono molto meno, per questa ragione.
Non intervengo in Nazionale, ma leggo sempre. Le vs analisi e letture delle carte e delle proiezioni, scevre da "prese di posizione" inficiata da "tendenza emozionale", mi aiutano molto a capire questo "mondo" di infinita bellezza che è la meteorologia.
Chiuso OT, e mi scuso.
nonno Giorgio