Originariamente Scritto da Teecheeno manovre invernali simil 'dicembre 1 9 6 2' in contesto amo+ e non amo- inverni ci sono ancora nonobstante gw cambia ' amo + ' esempio gennaio 1936 very warm e tra i piu amo + di sempre Ammiro comunque l’ingegno con cui hai scritto il tuo nickname da oggi sarò Pooliah
Originariamente Scritto da Cristiano96 Ammiro comunque l’ingegno con cui hai scritto il tuo nickname da oggi sarò Pooliah Ahahahahahah Io Seetzscheeleea
Periodo romantico alfa
Originariamente Scritto da Cristiano96 Ammiro comunque l’ingegno con cui hai scritto il tuo nickname da oggi sarò Pooliah Bhe, in ogni caso, tornano IT, ENS del Nord Italia giù: Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dream Designer Bhe, in ogni caso, tornano IT, ENS del Nord Italia giù: Immagine Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk voglio dire che sono fuffa perchè con quelle ed in particolare con gfs ufficiale potrebbe arrivare la neve al piano...
Regole del Forum
minime della tensione +24° certo che essere battuti da Allah è come essere battuti da...
Padivarma (SP) 75m. sforna le sue solite escursioni da deserto 10 agosto: +36,5°/+14,7° 11...
Alassio allucinante. Dopo la minima ieri di +31,9° registrata alle 23.30, oggi altra minima di...
Segnalibri