Cielo quasi sereno e leggera ventilazione costante da SW, aria un po' più fresca rispetto a ieri. Attuali +11.2°C
Minima della tensione 10 minuti.
"i'm becoming harder to live with..."
minima +6.3
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
molto nuvoloso +13.2
When you guys make a new mega millions of dollars????
Attualmente registro delle imprese corrisponde a 14 gradi con Ur 82%.
Molto nuvoloso e fosco Maraini.
Che noia...
"i'm becoming harder to live with..."
12.3 nuvoloso
estremi odierni, minima +10,6 coperto, massima + 11,7 coperto, leggero bagna strada nel pomeriggio, ma non ha mosso il pluvio![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Bah. Ancora grigiume, qualche occhiata di sole e sprazzo di azzurro nel pomeriggio, per il resto nulla. Estremi 10/14, quindi miti per il periodo.
11,5 km a piedi nel Parco Sud. Se il cielo non diceva nulla, era l'avifauna a dare spettacolo. No, non le immancabili cornacchie, che ribaltano a terra il contenuto dei cestini dell'immondizia, non bastassero i cittadini poco civili... Ma gli ibis del Nilo, tantissimi, e gli aironi sia bianchi che cinerini, e i pappagallini verdi, ormai di casa, e alcuni stormi di gabbiani.
Ho fatto una foto agli ibis, ma erano lontani ahimè anche con lo zoom. Ho aggiunto una foto di un mio amico, anche se è di inizio mese credo, ma nella stessa zona. Rende meglio.
Buona serata!
Bruttume esagerato padano, nuvolaglia brutta e triste continua da ieri sera fino ad ora e oltre, massima serietà 11 gradi (cit.)
Foschia, +6 gradi
Giornata soleggiata con estremi +4/+13
Segnalibri