Neve debole anche qui, temperatura sullo 0
Metar:
Bergamo 1°C neve
Milano Linate 1°C Pioggia debole (ore 23:20)
Piacenza 0°C nuvoloso
Torino Caselle 1°C nuvoloso
Venezia 0°C nuvoloso
Qui a Trento Sud si vede ancora la luna velata, seppur in maniera sempre più pesante, che già in montagna comincia a sfiocchettare (foto web-cam da Vason di pochi minuti fa)
Giù in valle da me ora -1.9°/73% (DP -6.1°, WB -3.3°c) in lieve rialzo da -2.2° per via dell'aumentata copertura, ma è normale in questi casi, poi dovrebbe tornare a scendere con l'inizio delle prp.
cam73 (2).jpg
Saluti a tutti, Flavio
Ci siamo ormai, - 0.4
Screenshot_20201228_000822_com.tecnoteca.arpav.meteo.jpg
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Buonasera!
Nevicata molto fitta su da me al borgo, con attuali - 9.4 gradi e strade in condizioni siberiane.
Gli spazzaneve stanno passando in continuazione per ripulire la strada che conduce al Tunnel, verso la frontiera di Saint-Rhémy.
immagine (3).jpeg
Ben - 10.9 gradi nella nostra frazione Crevacol e - 13.5 su al Passo del Grande.
Imbiancata pure Aosta:
big_ao2 (1).jpg
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Fuori è già tutto bianco, si delinea il canale delle precipitazioni.
Radar precipitazioni - Centro Meteorologico Lombardo
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Temperatura in discesa, purtroppo non bassissima +0,1
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Nevica bene ora
+0.7°C/81%
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ha cominciato da un po' a fioccare anche qui nell'ovest Piemonte che a causa del libeccio sarà cmq in parziale ombra pluviometrica
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Segnalibri