11.6° ur 69% alle 14.20
Dopo una massma di 13.5° ur 77%
20201218_142420.jpg
Attualmente registro delle limitazioni segna 7 gradi con Ur 86%.
Cielo coperto da segreto professionale.
"i'm becoming harder to live with..."
0.1°/13.1°
Al posto delle luminarie sulle strade starebbero meglio dei coriandoli sparsi per terra
Temperature da fine febbraio che comunque disprezzo infinitamente meno del clima autunnale della prima decade
Eh sì, oggi il satellite nella sua animazione mostra una decisa corrente d'aria umida in entrata dal Golfo di Genova, che diffonde una nuvolaglia compatta dall'est Piemonte fino al basso Veneto, Emilia compresa.
Detesto questo tipo di tempo, noioso all'ennesima potenza, e che anche ieri ci ha interessato, seppure con qualche occhiata di sole.
Ora è scesa la nebbia, infatti le webcam del centro città mostrano schiarite.
Estremi oggi 7/8, ieri 6/10, sempre mite per la stagione.
Weekend a Clusone, si parte stasera, piccolo break dalla quotidianità e controllo della casa, che poi temo rivedremo solo fra molti mesi. Buona serata!
Sì, tempo terribile, ormai l'ho ripetuto talmente tante volte che mi sto annoiando da solo.
Comunque, oggi ennesima giornata di pioggia, 2,0 mm in totale, ora prova a rasserenare. Dicembre all'inverosimile ma reale accumulo di 176,0 mm, 4° mese più piovoso in assoluto da quanto prendo i dati (1° gennaio 2004).
Max 9,0°C
min 7,4°C
Attuali 8,4°C
Estremi 0/9, cielo nuvoloso fino all'ora di pranzo e poi schiarite
Attualmente +4°C
Bonsoir à tous !
Pomeriggio niente male devo dire: tornato su a casa, c'erano + 0.5 gradi qui in paese (ore 16.30 circa), in cielo serenissimo ed aria MERAVIGLIOSA ma molto fredda
Scatto che ho fatto dalla vicina Étroubles, quota 1270 slm, in direzione del mio amato borgo, che è lì dietro...(sulla destra si intravede anche l'abitato di Saint-Oyen, 3 km prima di Saint-Rhémy)
Adesso siamo sottozero, con - 0.4 gradi esattamente e fuori si percepisce un'aria gelida, cosa che neanche nei giorni scorsi - mentre nevicava con - 6/-7 - non accadeva
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
estremi di oggi +3/+12, di inverno poco c’è ma vedremo
Segnalibri