Ma tipo @cavaz?
Comunque a Roma temperatura tra i 10 e gli 11°, zona Montesacro sotto un temporale piuttosto violento, tutta roba che arriverà a fabri. Io mi preparo all'escursione sul Lago della Duchessa per il 9.Chissà, 2/3 metri di neve ci saranno per quella data.
![]()
Always looking at the sky.
Ciao, finalmente una bella nevicata con accumulo totale al suolo di 32cm T attuale 0.3°, nuvoloso, soddisfatto.![]()
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Trevor, io ora sono a Pollutri, pochi km da Vasto. Mai vista una cosa del genere in 30 anni. Siamo sopra i 100 km / h a, anche 120 km/ sicuro, il vento mi butta a terra. Mai vista una cosa del genere. Una cosa del genere il libeccio la fece nel lontano 31dicembre 1980
Aspetto singolare. Si nota una barriera di nubi a ovest, a circa 30 km, addossate sulla Maiella. Il vento fortissimo trasporta piccolissime gocce di pioggia fin qui.![]()
Avrei bisogno di una tanica di benzina, grazie. Piena.
Chiedo per un amico
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri