Possiamo dire che ci siamo anche molto divertiti.
A prescindere la parte tecnica e la proiezione quest'anno ci siamo divertiti.
E ringrazio nuovamente il buon Presidentissimo che incarna perfettamente anche lo spirito "leggero" che deve avere una passione.
Tante volte ci scordiamo che questa nasce come divertimento e tale a prescindere dalla bontà o meno di proiezioni e capacità.![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Parole sante Giuseppe, è sempre bene ricordarsi che tutto questo nasce dalla passione e dal divertimento; per fortuna non siamo un'azienda che per forza di cose deve rincorrere risultati o apparire sempre perfetta e impeccabile. In questo ambito le cose si fanno per divertirsi, per fare gruppo, per accrescere il sapere comune e stimolare la curiosità. Tutta l'attività fatta non ha il fine di creare delle "classi di sapere" ma appunto di stimolare la partecipazione e la condivisione. Il percorso e il lavoro fatto per arrivare ad un risultato da condividere, rappresentano l'essenza del divertimento e di fare comunità, se poi l'obiettivo viene centrato in pieno tanto meglio (mi pare ovvio), ma i momenti passati insieme sono davvero impagabili; quando il forum gira "a mille" eccitato dalle possibilità (e non certezze) che ci offre la meteo, è in quel momento che per me l'obiettivo è pienamente centrato.
Detto questo ringrazio tutto il CTS che solo nella giornata di ieri sul gruppo interno di whatsapp ha scritto più di 600 messaggi, un delirio che non vi dico!!!
Tenetevi liberi quindi per le 21 del 9 Dicembre perchè ci sarà il webinar dedicato proprio all'outlook di Dicembre, un altro momento per stare insieme
Iscrivetevi sin da ora a questo link : Webinar Registration - Zoom
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri