dove va?
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da Adriano90 regà, il tasto F5 dicono si stia logorando un po' ovunque tra i meteoappassionati. Comunque, io spero vivamente che non si vada diretti verso una NAO----- AO------------------- con queste dinamiche è sempre possibile, ahinoi
Originariamente Scritto da jack9 Immagine dove va? dove ci manderei gfs senza dubbio
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da jack9 Immagine dove va? Fa direttamente il giro e rientra da est
Periodo romantico alfa
Originariamente Scritto da Alessandro1985 dove ci manderei gfs senza dubbio Questione di gusto...se proprio deve sparare ..meglio in atlantico che sull'Iberia...
A 120 ore tre GM tre cose diverse
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Isole britanniche sotto la 500 dam
Originariamente Scritto da Alessandro1985 dove ci manderei gfs senza dubbio ma io non le riesco a vedere ste robe, da semipermanente islandese a semipermanente inglese è un attimo qualcuno la dava per morta, s'è solo spostata
Originariamente Scritto da sponsi Questione di gusto...se proprio deve sparare ..meglio in atlantico che sull'Iberia... ne l'uno ne l'altro è chiedere troppo
Originariamente Scritto da Alessandro1985 ne l'uno ne l'altro è chiedere troppo Purtroppo vedo il VP troppo sul lato pacifico ..il canadese non fa a tempo che si risvuota
Regole del Forum
Estremi di ieri 17.1°C / 27.6°C, minima abbastanza alta causa brezze. La ventilazione...
Estremi 17,9°C/29,3°C a casa. Solo al primo mattino soleggiato, poi aumento sempre più corposo...
Se ormai la parte calda da SW sembra essere molto probabile (breve termine) non si può dire delle...
Segnalibri