
Originariamente Scritto da
jack9
non mi pare nessuno abbia detto questo, anzi, siamo in tantissimi a sperare che venga rivisto quel bombolone così devastante. NI tutto (che ricordo ad esempio qui avere medie quadruple a quelle di Palermo in quanto a caduta neve, e son stato basso), che non vede un evento serio da 8 anni mentre altrove questo discorso non lo potete fare. Qui manca più del 95% della neve negli ultimi 7 anni, mancano all'appello circa 280cm su 300 circa. Scusaci tanto se abbiamo voglia di un po' di inverno, che qui manca da talmente tanto che non so nemmeno cosa significhi (per dire, inizio dicembre lo paghiamo con anomalie attorno ai 7/8° di questi giorni, minime a 7° e massime a 11).
Al netto di ciò, per il NI serve una via di mezzo tra
GEM e
GFS 18Z per dire, bombolo sì ma che si muove velocemente e cade nel posto giusto. come è messo stasera si rischia di saltare tutti dopo poco tempo come è stato a dicembre. poi con minimi così profondi hai necessariamente forti richiami a farti saltare tutto.
Poi quel che avverrà avverrà, godo comunque come un riccio a vedere un circuito antizonale di 10000km, anche se non premia direttamente casa mia.
però un minimo di voglia concedetecela, perché se no non si va a casa più.
Segnalibri