Questo GFS 06z ve lo siete meritato.. Così imparate a lamentarvi di quando Bombolo ci prende dritto per dritto..![]()
A dire il vero Gfs è da più run che (quando più e quando meno) vede uno sprofondamento occidentale delle vorticità polari per l’eccesso o svuotamento del canadese, però viste le sue recenti performance meglio considerarlo solo il giusto, almeno in attesa delle ens![]()
per me andrà come vedono gem e reading, gfs estremizza troppo l'aumento dei gpt in zona canadese.....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Vabbe, io francamente GFS non lo sto proprio considerando per il dopo.
La discesa di Santo Stefano intanto é vista ancora su di noi: probabilmente l'intervento del flusso zonale a nord spianerebbe in ogni caso l'eccesso di antizonalitá della dinamica.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
"Fantastico" vedere in pieno inverno l`Algarve con termiche piu`basse di Kiev.
Infatti e`noto che squadre di calcio i ritiri invernali gli fanno in Ucraina causa temperature miti e terreni ottimali. Cosa vuoi allenare sul permafrost di Portimao!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
La neve sulle coste galiziane e l'assenza di neve in Ucraina è il perfetto riassunto del 2020![]()
tu scherzi ma nel 1709 è riportato che ghiacciò la foce del fiume che passa per Lisbona
600mila morti solo in Francia su una popolazione ben più ridotta dell'attuale ( l'agosto 2003 è stato il male assoluto per molti molti meno)
però rispetto a quegli episodi non ho mai sentito scagliarsi nessuno sul celeberrimo concetto di clima estremo
chissà come mai
chiuso ot
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri