
Originariamente Scritto da
Dream Designer
No caro, c'ero anche io, era il primo inverno forumistico e mi ricordo le lagne di quelli del NW da matti, ma erano lagne di tipo locale, non di tipo
GW come oggi che "sicuro non fa nulla perchè fa mediamente più caldo": si che dal 1988 al 2000 gli inverni furono scarni, ma ti ricordo l'utenza nuova degli ultimi anni improntata solo ai freddi numeri: visto che anche certi ultimi inverni come il 2017 o il 2018, che hanno regalato emozioni anni '80 con certi eventi monstre ma, dal momento che nel complesso non sono stati freddissimi, certa utenza
li piazza comunque al di sotto di certi invernacci senza eventi degni di nota ma con medie termiche uguali o leggermente al di sotto di questi citati poc'anzi, non so se ho reso il ragionamento.
Io però sento più l'oppressione del lamento oggi che non in quel periodo, perchè appare più generalizzata la cosa (e oggettivamente al Nord Italia una nevicata come si deve in pianura, non c'è e forse negli anni '90 l'ha fatta direi)
Segnalibri