stamattina reading mi sembra più in accordo con le sue ens di ieri
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
eh che ve devo dì, era qui che si tifava per est-shift![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Secondo me xi si focalizza troppo per il periodo natalizio... vabbe xhe oltre entriamo nel campo della chiromanzia... forse però saranno i primi di gennaio la svolta per tutta l Italia...dite di no?
io no: almeno non così eccessivi. Un'entrata dalla Francia senza richiami caldi di un giorno e mezzo sarebbe forse stata la soluzione migliore. (meno per il nord ovest in cui erano quasi ottimali in quel modo).
Se il blocco tenesse, comunque nella coda forse non sarebbero cattive le future evoluzioni.
Io infatti sono contentissimo di Ecmwf 00.
Entrata migliorata per Natale, con termiche sulla -5 in entrata, e discesa artica marittima a seguire, con nessuna scaldata, anzi probabile disposizione di tipo EUL per il 30/31 Dicembre con tempo perturbato/freddo su buona parte del Paese.
Io firmo alla grande.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Buongiorno
I modelli sono un po' tutti accattivanti quest'oggi, a parer mio.
Ci danno materiale prezioso di cui parlare e la possibilità di avere un periodo perturbato e moderatamente freddo (in alcune zone si andrebbe anche oltre il "moderato") per l'Italia.
Teniamoci stretti questi impianti ragazzi (ovvio, con i naturali e prevedibili fino ad un certo punto "balletti").
Se devo tifare tifo per ingressi quanto più possibile "centrati": non esiste solo una una zona piuttosto che un'altra, ci sono anche Firenze, Roma o Caserta da "accontentare", ricordiamocelo ogni tanto![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Peccato solo che ECMWF tarda l'entrata di Natale, ma dopo sarebbe da firmare col sangue. GFS sul lungo non ci siamo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segnalibri