Ancora sti bomboloni inguardabili...eddaje però, e mo' avete rotto er ca...
Originariamente Scritto da simo89 Ancora sti bomboloni inguardabili...eddaje però, e mo' avete rotto er ca... Diceva Gigi Proietti, cresciuto a due passi da casa mia.
Always looking at the sky.
Originariamente Scritto da Adriano90 Diceva Gigi Proietti, cresciuto a due passi da casa mia. Vuoi scherzare? Io so a memoria tutte le battute del genio di Aladdin, il primo Aladdin. Citazione non casuale
Originariamente Scritto da simo89 Vuoi scherzare? Io so a memoria tutte le battute del genio di Aladdin, il primo Aladdin. Citazione non casuale In che senso? Io abito davvero a due passi da dove è cresciuto, in 5 minuti a piedi arrivo ai murales vari. (scusate o.t.)
Originariamente Scritto da Adriano90 In che senso? Io abito davvero a due passi da dove è cresciuto, in 5 minuti a piedi arrivo ai murales vari. (scusate o.t.) No dicevo, Gigi Proietti è la mia infanzia (ha doppiato il genio di Aladdin) e la citazione del "rompe er ca" era voluta Fine OT Comunque, prosieguo del run terribile
Regole del Forum
Gli ultimi tre giorni sono stati scanditi da un anticiclone in progressivo declino dopo aver...
Massima navigabilità 22° [/url][url=https://ibb.co/8nBt1CYK] Follia togliere un'ora di luce...
Minima della tensione rovente 14 gradi.
Segnalibri