Si vis pacem, para bellum.
Chiedo alla moderazione, si riuscirebbe a tirar dentro un po' di post precedenti, come se si continuasse la conversazione?
Perchè alla fine si potrebbe giungere ad una sintesi. O non so, come molti altri lavori fatti dal CTS sul tema, i cui spunti provengono dagli utenti "normodotati".
Forse è una richiesta eccessiva, perchè andarsi a ripescare gli interventi è faticoso.![]()
Always looking at the sky.
Ma mi domando. GFS sta peggiorando ultimamente, gli è andata male "giusto" stavolta o gode di una fama che non merita solo perché ha 4 run?
Cioè, anche reading a volte ha svalvolato, ma stavolta è imbarazzante
Ma esiste una sezione sfogo contro le performances di gfs? nel caso, mi sa la apre alessandro![]()
Always looking at the sky.
in realtà con occhio semi attento è tipo la 100esima volta che svalvola così, anzi, lo fa ad ogni minimo periodo di antizonalità o simili.
Ma anche a inizio dicembre fino a pochissimi giorni prima vedeva GPT molto ma molto più bassi (e isoterme annesse, maledetto) sul NI, ad esempio. si parla di dettagli, sicuramente, ma ECMWF-UKMO hanno martellato sulla loro idea da parecchio prima ed hanno avuto "ragione".
Cioè, rispetto agli inglesi è fortemente "impreciso", mettila così, è un continuo svalvolare, sicuramente i 4 runs non aiutano in tal senso.
detto ciò, siamo ancora lontanissimi eh, probabile che risvalvoli ancora e c'è tempo per far svalvolare anche l'inglese più volte![]()
Si vis pacem, para bellum.
Ancora sti bomboloni inguardabili...eddaje però, e mo' avete rotto er ca...
Segnalibri