Risultati da 1 a 10 di 4885

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre 2020: ripartiamo da qui (discussione modelli)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Lo split secondo me andrebbe a esasperare la situazione già esistente, ma è solo un mio parere. Quello che voglio dire è che molto spesso le tendenze sono basate sull’imprinting attuale. Poi oh, se fanno ste discese uguali per tre settimane pazienza, prendiamo quello che viene
    la penso esattamente come te.
    Il blocco che si profila all'orizzonte sembra avere i caratteri della persistenza. Cioè, una volta che si struttura un blocco serio lo fa in pieno oceano...

In ogni caso, spero che almeno per noi giri a scirocco così da garantirci cieli grigi e tanta pioggia, così mettiamo fieno in cascina. Un mese di libeccio sterile è difficile da sopportare
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre 2020: ripartiamo da qui (discussione modelli)

Citazione Originariamente Scritto da Pisky Visualizza Messaggio
    la penso esattamente come te.
    Il blocco che si profila all'orizzonte sembra avere i caratteri della persistenza. Cioè, una volta che si struttura un blocco serio lo fa in pieno oceano...

In ogni caso, spero che almeno per noi giri a scirocco così da garantirci cieli grigi e tanta pioggia, così mettiamo fieno in cascina. Un mese di libeccio sterile è difficile da sopportare
    Non saprei, a questo punto mi auguro del libeccio secco. Io sto diventando un fungo, non riesco neanche a stendere i panni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •