Originariamente Scritto da Fabry18 Baserete L’outlook su quel run immagino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk sulle tubature di questo run
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 sulle tubature di questo run 4cast mi aveva detto di tirare fuori un tubo non pensavo fossero quelli del bagno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 4cast mi aveva detto di tirare fuori un tubo non pensavo fossero quelli del bagno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk io pensavo ad un'altra funzione, una che tende all'infinito.
Always looking at the sky.
Originariamente Scritto da Adriano90 io pensavo ad un'altra funzione, una che tende all'infinito. Quella ci sta sempre tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 4cast mi aveva detto di tirare fuori un tubo non pensavo fossero quelli del bagno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk @4ecast sta preparando l'attrezzatura, colbacco guantoni e stivaloni
Regole del Forum
Tornando seri, stamattina il modello americano non solo non ritratta, ma incrementa leggermente...
Gfs 00z: ;sk:;sk:;sk:
massima cornabilità +10.00000 [/url][url=https://ibb.co/m7cfLKP]
Segnalibri