Gli inglesi non arrivano in via ufficiale a 280 ore, per fortuna, ma fino all’epifania mi pare già delineato. È il dopo che ancora non può essere inquadrato. Abbi pazienza pure tu
Gli inglesi non arrivano in via ufficiale a 280 ore, per fortuna, ma fino all’epifania mi pare già delineato. È il dopo che ancora non può essere inquadrato. Abbi pazienza pure tu
Ao nun fa il furbo ecmw l'impianto e' opposto non arriverai mai a li con quelle differenze e lo sai pure tu furbacchiotto
Ao nun fa il furbo ecmw l'impianto e' opposto non arriverai mai a li con quelle differenze e lo sai pure tu furbacchiotto
Prima osservavo le anomalie a 500 di inglesi e americani fino alle 144 vanno a braccetto poi inizia la valle degli orrori. Io mi fido, ma mai ciecamente, avrò pure imparato qualcosa in più di un decennio
Prima osservavo le anomalie a 500 di inglesi e americani fino alle 144 vanno a braccetto poi inizia la valle degli orrori. Io mi fido ma mai ciecamente, avrò pure imparato qualcosa in più di un decennio
Segnalibri