Si è proprio impegnato stamattina Reading![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
incredibile che danni fa quella lp in atlantico,sarebbe piombato tutto addosso a noi,non voglio crederci![]()
Vediamo come i GM leggeranno quella dannata LP atlantica, secondo me darà problemi fino all'ultimo.
Se si agganciasse col canadese sarebbe più che ottimo per la strutturazione di un blocco serio, allo stesso tempo rischia di far svaccare tutto in Atlantico.
Boh, monitoriamo.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
il dado è tratto 😔
Buongiorno.
Si, decisamente questa volta ci ha detto male dal punto di vista della fortuna, configurazione forse troppo al limite e modelli, TUTTI, compreso ECMWF e Para, che non hanno mostrato grandi performance sul medio termine per noi: può succedere, sono quegli classici shift ad est che tanto ci facevano alterare gli anni scorsi quando si presentata una grossa occasione da est.
In ogni caso, un bel po di freddo entrerà comunque pare e dopo le 144 ore stamattina l'indecisione è più alta che negli altri giorni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Gelo gelo con la -10 prevista fino a ieri mattina e alla fine al nord entra una -4... mi sembra di capire che non vada poi così neglio anche per adriatici e quelli del sud. Per il dopo non parliamone
Stamani clima più gioioso di quando Big Show vedeva entrare sul ring l'Undertaker![]()
Stamane in veste: En attendant Godot
d’altronde gli aggiornamenti rosei non sono
Beh, dire che i modelli stamane fanno schifo è anche poco. Precipitazioni previste prox 10gg qui, da me, orticellisticamente da Pescara a Taranto zero e quasi porto zero. Freddo sterile e fugace minimi da nord ovest veloci come missili sterili e due ultime perturbazioni super mega farlocche: 4.5mm la prima è ben 6.1 la seconda. Totale ultimo mese super mega perturbato 22mm
Segnalibri