Ecmwf postaci sta 264
Originariamente Scritto da jack9 Immagine MAMMA MIA 2 A reading che proggetti hai pe stasera io e jack t'invitiamo
Originariamente Scritto da Rigel 1980 Allineamento di Ecmwf e Gfs parallelo nel lungo termine. Si prepara la bordata artica per metà gennaio, con il Buran oltre gli urali pronto ad entrare Cavolo gia si prepara?
Originariamente Scritto da Rigel 1980 Allineamento di Ecmwf e Gfs parallelo nel lungo termine. Si prepara la bordata artica per metà gennaio, con il Buran oltre gli urali pronto ad entrare Calma che poi ci rimanete male
No vi prego non ci facciamo male 🤣🤣🤣
Originariamente Scritto da Rigel 1980 Allineamento di Ecmwf e Gfs parallelo nel lungo termine. Si prepara la bordata artica per metà gennaio, con il Buran oltre gli urali pronto ad entrare minchia vi prego con ste gufate
Si vis pacem, para bellum.
Andasse in porto il run in questione sarebbe la fotocopia dell'outlook Statue a chi lo ha scritto
Periodo romantico alfa
Originariamente Scritto da jack9 minchia vi prego con ste gufate Si vede che va ad ovest!
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico" Heinrich (16 ottobre 2023)
Originariamente Scritto da Conte Mmmmm, non mi sembra proprio.... Immagine No per ora no hai ragione
Originariamente Scritto da MicheleSbig Si vede che va ad ovest! non ho capito
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 15 ottobre min +6,7° max +17,9° coperto al mattino, irregolarmente nuvoloso...
Estremi di ieri 12.3°C / 19.2°C con cielo prevalentemente nuvoloso, a tratti quasi coperto fino al...
L'Aquila Roio Piano (AQ, 792 mslm)................................n° 4 min negative, record -3,7°C...
Segnalibri